martedì 3 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 29 novembre 2013

Episodio 1809 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Per le grandi nozze torna Veit, ma Michael vuole interrompere la cerimonia!!!

A sorpresa al Fürstenhof si presenta Veit, arrivato dal Sudafrica per assistere al matrimonio della figlia. Quest’ultima è felicissima per la presenza del padre, a cui rivela però di soffrire per la decisione della madre di non partecipare alle nozze. L’uomo decide dunque di parlare con Natascha e riesce a farle cambiare idea!
Preoccupata che Pauline possa diventare una sua rivale, Patrizia si finge sua amica, ma al contempo non perde occasione di dirle quanto sia felice insieme a Leonard. Intanto Michael scopre che le nozze si terranno l’indomani, mentre Alfons consiglia a Charlotte di non illudere Friedrich con false speranze…


Convinta da Veit, Natascha comunica a Marlene di aver deciso di essere presente alle nozze e, dopo averle regalato una bellissima stola, la aiuta a prepararsi per il grande evento. Poco dopo la ragazza raggiunge in abito bianco il padre, ma finisce per imbattersi in Michael, che rimane sconvolto dalla sua vista!
Charlotte spiega a Friedrich di non potergli garantire un futuro insieme, ma l’uomo è ottimista e si offre di accompagnarla alle nozze di Marlene e Konstantin come suo cavaliere. Nel frattempo Leonard regala a Pauline un disco come ringraziamento per le sue lezioni di ballo: Patrizia assiste gelosa a tutta la scena.

Tutto è pronto per il romantico matrimonio sul lago di Konstantin e Marlene! Sposi ed invitati sono ormai sulla piattaforma galleggiante in attesa dell’inizio della cerimonia. Ad insaputa di tutti, Michael – ormai fuori di sé - ha intenzione di interrompere le nozze! Solo Natascha vede il medico avvicinarsi… (A cura di Elisa)