martedì 3 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 30 novembre 2013

Episodio 1809 (terza parte), 1810 e 1811 (prima parte) di Tempesta d’amore: Konstantin e Marlene si sposano! Tra Veit e Natascha è di nuovo guerra. Patrizia cerca di rovinare Pauline, ma Leonard…

Natascha riesce a fermare Michael ed a convincerlo a non rovinare le nozze, che così possono avere regolarmente luogo. Konstantin e Marlene si sposano dunque sul lago circondati da amici e parenti ed i festeggiamenti continuano poi nel parco del Fürstenhof, tra discorsi, musica e danze.
Dopo aver distratto Pauline, Patrizia adultera l’impasto della torta nuziale con del detersivo! Quando la pasticcera si accorge del danno, il dolce è già stato portato al ricevimento e così Coco si inventa uno stratagemma per far cadere il dessert a terra! Patrizia, che ha seguito la scena da lontano, si infuria…

Durante la festa Natascha si riappacifica con Konstantin e Veit, mentre Charlotte inizia a ballare con Friedrich ma viene poi sopraffatta dal ricordo di Julius. Al momento del lancio del bouquet della sposa, è Sabrina ad aggiudicarselo: la ragazza coglie l’occasione per riappacificarsi finalmente con Nils.
Pauline cerca di rimediare alla distruzione della torta preparando dei cupcakes molto speciali con l’aiuto di Leonard: il risultato è strepitoso! Patrizia è furiosa per il successo della rivale, che però poco dopo viene licenziata da Friedrich per via della torta avvelenata. A sorpresa, Leonard annulla la decisione del padre!
Mentre Veit comunica a Marlene che il suo atelier di Firenze è di nuovo operativo e le chiede di lavorarvici, Friedrich scopre che la sua azienda rischia il fallimento e parte per la Foresta Nera. Nel frattempo Eberhard butta via le scarpe preferite di Alfons e gliene compra un paio nuove: il concierge è a dir poco irritato…
Veit ascolta casualmente una conversazione tra Michael e Natascha, scoprendo che quest’ultima lo aveva mandato in Marocco facendogli credere che suo figlio fosse ancora vivo. Furioso, l’uomo cerca di strangolare l’ex cantante, ma viene fermato in tempo da Alfons. La Schweitzer si fa curare da Michael.

Veit rimprovera la figlia per avergli taciuto la verità sull’intrigo di Natascha e le rivela di voler denunciare la donna. Marlene cerca di mediare tra i genitori, che riescono a chiarirsi in qualche modo. Poco dopo al Fürstenhof arriva un ragazzo che avvicina Marlene sostenendo di voler scrivere un articolo su di lei… (A cura di Elisa)