martedì 3 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 2 dicembre 2013

Episodio 1811 (seconda parte) e 1812 (prima parte) di Tempesta d’amore: Marlene ritrova suo fratello! Werner viene eletto sindaco…

Tina viene incaricata da Patrizia di portare in lavanderia dei suoi vestiti e si accorge che un abito è macchiato. La ragazza mostra l’indumento a Pauline, che capisce immediatamente che la Dietrich si è sporcata con l’impasto avariato della torta nuziale ed è dunque la vera colpevole del sabotaggio!
Friedrich ritorna distrutto dalla Foresta Nera: la banca non intende concedergli il prestito per salvare la sua azienda. L’uomo assicura però a Charlotte di non avere intenzione di vendere il Fürstenhof. Molto colpita, la Saalfeld decide di rimanergli accanto e non andare invece a festeggiare l’elezione a sindaco di Werner.

Dopo aver invano tentato di far confessare Patrizia, Pauline e Coco riferiscono a Leonard i loro sospetti. A quel punto il ragazzo affronta la fidanzata, accusandola di essere responsabile del disastro della torta nuziale. La Dietrich, però, nega strenuamente e si mostra offesa dalle insinuazioni di Stahl.

Karl, il giovane giornalista giunto al Fürstenhof per intervistare Marlene, rivela a quest’ultima di essere il suo fratellastro: i suoi genitori adottivi lo rapirono a Veit e non lo liberarono dopo il pagamento del riscatto! Konstantin, però, teme che il ragazzo stia mentendo. Intanto Friedrich licenzia nuovamente Pauline… (A cura di Elisa)