martedì 3 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 2 dicembre 2013

Fulvio vuole vendicarsi dei complici che non solo lo hanno malmenato, ma che addirittura non gli danno la sua parte di bottino. E ancora una volta Gennaro viene coinvolto nelle beghe del fratello. E per stare accanto a lui salta un appuntamento con Rossella. Ma la ragazzina non si arrende alle stranezze di Genny e per saperne di più si reca a casa sua...
Roberto ha concesso a Sandro di tornare alla scuola di teatro; sta ora a Greta convincere Eduardo a riprenderlo. Però non è certo per amore del figlio che Ferri ha acconsentito, ma solo per controllare i movimenti di Greta, sorprenderla con il suo amante e ottenere l’affidamento della figlia Cristina.

Nel frattempo Sandro sta allegramente trascorrendo un pomeriggio in compagnia di Tommaso, fra birre ed erba. Per quest’ultima, subodorando un affare, Tommaso chiede al fratellastro dei soldi.
Dopo il bacio, Filippo ritiene opportuno chiarirsi con Viola. Sono amici da tanto tempo e sarebbe un peccato rovinare la loro amicizia per un bacio scambiato in un momento di ebbrezza. E considerato che Viola è la sua migliore amica e confidente di sempre, Filippo le chiede consiglio su come comportarsi con Serena. L’ama ancora ed è per questo che non ha annullato il ricevimento di nozze, le risponde la Bruni.

Con un enorme mazzo di rose rosse, Filippo si sta recando a casa Cirillo, ma si blocca quando vedere Serena e Tommaso rientrare con le borse della spesa. Niente di grave, se non fosse che Tommaso riesce a scroccare un bacetto sulla guancia dalla sua coinquilina. Filippo si blocca... (A cura di Francis)