giovedì 5 dicembre 2013

Tempesta d'amore, puntata preserale del 3 dicembre 2013

Episodio 1812 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Karim sarà davvero Karl Bergmann? Patrizia scagiona Pauline, ma…

Konstantin accusa Karim di essere un impostore e spacciarsi per Karl Bergmann solo per mettere le mani sui soldi di Veit. L’argentino inizia a sospettare che dietro la comparsa del ragazzo ci sia Natascha e la affronta. La donna cade dalle nuvole e va da Veit - che ancora non sapeva nulla - per sostenere la propria innocenza.
Friedrich accusa Leonard di averlo scavalcato annullando il licenziamento di Pauline ed i due finiscono di litigare. Nel frattempo Alfons e Goran scoprono uno strano piede di plastica nella borsa di Eberhard e si convincono che l’uomo abbia delle strane perversioni. Il povero Schuster spiega però di essere un calzolaio!

Patrizia rimprovera aspramente Tina per aver diffuso la voce della sua presunta colpevolezza nel disastro della torta nuziale. Poco dopo, però, la Dietrich ha un’idea: confessa a Friedrich di essere lei la colpevole, salvo poi dire a Leonard di essersi addossata la colpa solo per salvare Pauline! Stahl è impressionato…

Dopo aver detto a Konstantin di voler fare il test del DNA, Karim scompare nel nulla. Marlene rimane molto delusa e spiega poi al padre come sono andate le cose. Nel frattempo Pauline viene obbligata da Leonard a ringraziare Patrizia, ma poi accusa la Dietrich di aver mentito e promette di smascherarla! (A cura di Elisa)