mercoledì 11 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 10 dicembre 2013

Riassunto Un posto al sole 10/12/13
Tommaso, imitando la voce di Giorgio, telefona a Serena chiedendole di indossare, nel suo primo giorno di lavoro e per mantenere una tradizione, di vestirsi da marinaretta. Pur sbalordita la Cirillo ubbidisce, sollevando le occhiate divertire sia dei colleghi che di Sartori stesso. Non le ci vuole molto, però, a scoprire lo scherzetto.
Gelosi degli incontri galanti che le loro mogli potrebbero avere a Cervinia, Raffaele e Renato si offrono di accompagnarle. E’ proprio quello che le due amiche volevano...


Così come Fulvio, anche Gennaro non riesce ad uccidere a sangue freddo Pasquale. Decide pertanto di scappare con il fratello. Svegliatosi, Pasquale chiede a Gennaro di lasciarlo andare e gli dice che sa che lui non è un infame come il fratello. A poco a poco, però, il prigioniero riesce a slegarsi le mani e a colpire Gennaro impossessandosi della pistola. Subito Pasquale vuole sapere dove è Fulvio, ma Genny non parla. Il malvivente riesce ugualmente a leggere il messaggio sul cellulare inviato da Fulvio al fratello dove lo informa del luogo dove devono incontrarsi. (A cura di Francis)