venerdì 27 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 26 dicembre 2013

Roberto è sicuro che lo spacciatore che fornisce l’erba a Sandro sia Tommaso, perciò lo sperona con l’auto e lo prende a pugni. Giorgio, presente all’aggressione, colpisce a sua volta il cognato. La verità viene comunque a galla, Tommaso ha spacciato marijuana a un ragazzino di 15 anni: suo fratello.
Adesso che il danno è fatto, tutti recitano il mea culpa; nessuno si è accorto del disagio del ragazzino: solo Tommaso, ma lo ha aiutato nel peggiore dei modi.

Il regalo di Loredana lascia perplesso Guido, che però fa finta di esserne felice per non deludere la compagna. Trattasi di un sherwani indiano, che però Del Bue non è intenzionato ad indossare. Loredana se ne accorge e si offende perché la prima cosa che deve esistere fra due innamorati è la sincerità, anche se spiacevole. Ma dopo il nuvolo, torna sempre il sereno.
Così come succede ad un’altra coppia. Prima è Arianna a criticare le cugine con le quali ha trascorso le feste natalizie, ma quando Andrea le dà ragione lei si offende. Non si deve permettere di parlare male della sua famiglia. E così, dopo il litigio scontato, Arianna torna a Napoli chiedendo un passaggio ad un motociclista. La mazzata finale arriva ad Andrea proprio da Giulia: è inutile che lui si illuda, in una coppia c’è sempre il vincente. In questo caso è proprio Arianna.

Marina minaccia Roberto: non si deve permettere di mettere le mani addosso a Giorgio. Roberto la bacia, Marina lo schiaffeggia, ma al secondo tentativo la donna cede. Attrazione fatale! (A cura di Francis)