sabato 28 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 27 dicembre 2013

Dopo lo schiaffetto ed il successivo bacio, Marina si lascia sommergere dalla passione e finisce nel letto di Roberto. Quando Ferri si sveglia, Marina se ne è già andata e - quando ritorna nella sua villa e vede Giorgio - non riesce a fare l’indifferente.
Chi è il più sottomesso alla rispettiva compagna fra Guido e Andrea? Uno rinfaccia all’altro di esserlo. Andrea decide di affrontare la moglie: da oggi in poi le decisioni che assumeranno dovranno essere condivise, lo pretende! Poi decide di tornare ad essere il tombeur de femmes che era prima del matrimonio, ma la sua conquista è solo l’Altieri.

Il terapeuta vede in Sandro dei segnali positivi, ma è ancora presto perché il ragazzino incontri il padre. Filippo lo comunica a Roberto: prima dell’incontro deve sbollire la sua rabbia, che ultimamente si è fatta troppo aggressiva.
“Ho venduto l’erba a Sandro”, confessa improvvisamente Tommaso a Serena. Con quel gesto voleva fare indirettamente del male a Roberto, anche perché non aveva capito che Sandro stava chiedendo il suo aiuto. “Liberati dalla tua rabbia”, gli consiglia la Cirillo.
Tommaso sa che può migliorare, ma solo accanto a Serena: sono complementari. Ma il pensiero di Serena è, in quel momento, rivolto a Filippo. Sa che sta passando un brutto momento e gli vuole stare accanto. Ma quando arriva a palazzo Palladini... vede Filippo e Viola baciarsi! (A cura di Francis)