lunedì 2 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 29 novembre 2013

Il bacio lascia entrambi disorientati, ed il mattino dopo, incontratisi, Filippo e Viola mostrano un po’ di imbarazzo, pur senza fare accenno a quello che è successo la sera precedente.
Arianna, imbarazzata per l’esigua cifra, inizia a restituire a Giulia il prestito ricevuto. L’assistente sociale è molto comprensiva ma Andrea rovina tutto. Entrato alla Terrazza annuncia, trionfale, di aver acquistato due obiettivi per la sua macchina fotografica. E la spesa, scopre poi Arianna, non è di soli 700 euro come affermato dal marito, ma sono ben 2 mila gli euro spesi.
Però hanno ottenuto uno scopo. Grazie alle fotografie che Andrea ha inserito in rete, Arianna viene contattata per fare da modella.
Serena è stata assunta come centralinista dalle imprese Sartori, e ne è talmente felice che comunica a Tommaso, dopo averlo abbracciato, che può restare ad abitare con lei fino a Natale. Solo una proroga, specifica poi.

Insanguinato e barcollante, Fulvio fa ritorno a casa dove viene curato e medicato da Gennaro. Fulvio è furioso e vuole vendicarsi. E per fare questo inguaia nuovamente il fratello...