mercoledì 4 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 4 dicembre 2013

L’apparente complicità che Filippo scorge fra Serena e Tommaso lo manda in tilt. Le rose finiscono nel bidone della spazzatura. Ma l’ira ribolle e Filippo decide di passare al contrattacco. Considerato che Serena non risponde alle sue telefonate, si presenta a sorpresa a casa Cirillo ordinando a Tommaso di trovarsi un altro posto dove abitare, e quando il cugino cerca di spiegargli che in effetti se ne andrà dopo Natale, ma che da lui non prende ordini, Filippo gli molla un pugno ben assestato.
Gennaro non vuole parlare con Rossella, e quando la ragazza insiste è costretto a cacciarla a male parole. Non può vedere Fulvio pieno di lividi!

Niko vorrebbe studiare, però Micaela ha trasformato la Terrazza in un luogo dove provare con la sua band musicale. La confusione mette in subbuglio tutti gli abitanti del palazzo, senza peraltro che nessuno intervenga. Renato ordina a Giulia di provvedere; tutto sommato è stata lei ad invitare la Cirillo col ciuffo verde a stabilirsi lì. Le blande parole di Giulia non ottengono nessun effetto e Renato è costretto ad intervenire personalmente. Micaela lo blandisce ricordandogli che anche lui suonava in una band e Poggi si rammollisce... (A cura di Francis)