mercoledì 8 gennaio 2014

Centovetrine, riassunto puntata del 7 gennaio 2014

Leo ha raccontato a Carol quello che è successo fra lui e Laura. La moglie, più che arrabbiata, è delusa. I coniugi non stanno passando un buon momento e si sono impegnati a recuperare il loro rapporto: è quello che Leo confida alla Beccaria; proprio per questo Laura non può più restare loro ospite e Brera le dà due suggerimenti: o si trova un altro nascondiglio - ma sarà sempre braccata dalla polizia - o sarà lei stessa a recarsi dalla polizia per denunciare Sebastian del tentato avvelenamento di Margot. Ha le prove sufficienti per accusarlo.
Zeno è stanco e si sente preso in giro da Cecilia: è scontrosa e non vede più in lei né amore né felicità. Lo evita. Non è certo quello il comportamento di una futura sposa. Cecilia lo rassicura baciandolo.

Fiamma si rivolge a uno psicanalista; desidera fare l’amore ma non ci riesce. Vuole guarire perché adesso ha accanto a sé una persona che ama. Ammette che l’eccessiva gelosia del fratello e la gratitudine che lei prova verso il padre che l’ha adottata sono per lei un peso difficile da sopportare. E la prove evidente è Adam, che l’aspetta fuori dall'ambulatorio e che le fa una scenata perché è andata a confidare i propri segreti ad un estraneo. E’ il momento, per Fiamma, di rinfacciare al fratello la sua possessività e l’abitudine che ha di controllare ogni suo movimento. (A cura di Francis)