mercoledì 8 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 6 gennaio 2014

Andrea, dietro suggerimento di Arianna, ritiene che Raffaele sia un soggetto interessante da fotografare; deve infatti inviare delle fotografie ad una rivista specializzata. Lusingato, però, il portiere si mette in posa mandando all’aria la spontaneità delle sue espressioni...
Piena di sensi di colpa, rientrando a casa Marina vede la tavola apparecchiata per due: Giorgio ha preparato una cenetta romantica. Sotto la doccia, la donna piange disperatamente. Riuscirà mai a liberarsi dell’ossessione che nutre per Roberto? 
Ferri porta i regali della befana a Cristina, ma Greta lo accoglie rimproverandolo che quello non è il giorno previsto per la sua visita. Deve imparare a rispettare le regole! 

Sembra proprio che Greta e Eduardo si parlino al telefono sempre alla presenza di Roberto, che non perde l’occasione per ironizzare sul rapporto che unisce l’ex moglie al Nappi.
La banda di teppisti che ossessiona Otello lo rende quasi pazzo. Il vigile è il bersaglio per un loro ulteriore scherzo. Ma per Guido, Testa è solo un paranoico.
Arianna si rammarica con Giulia; ha trent’anni e non si è ancora realizzata: senza figli, senza lavoro e senza una casa. Gli investimenti che le imprese Ferri hanno fatto sui derivati non stanno andando bene. Filippo è preoccupato, Roberto no. Sono Renato e Raffaele i primi condomini a vedere la famiglia Boschi tornare a Palazzo... (A cura di Francis)