mercoledì 8 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 6 gennaio 2014

Episodio 1836 (terza parte) e 1837 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich fa credere a Pauline che Leonard possa “guarire”

Werner e Natascha cercano un modo per smascherare la giornalista Sina Flock per l’articolo calunnioso da lei scritto contro Saalfeld. Notando l’interesse di Goran per la reporter, i due gli chiedono di avvicinare la ragazza e farle confessare di aver voluto danneggiare il neosindaco inventando accuse di sessismo.
Leonard intima al padre di dire a Pauline la verità, ma l’uomo fa credere a pauline che sia stata trovata una cura miracolosa per il timore del figlio! Quest’ultimo rimane così spiazzato dall’ennesima bugia del padre, che non ha la forza di smentirlo davanti alla fidanzata. Ovviamene la ragazza è fuori di sé dalla gioia!

Curd realizza un prototipo del mini-drone da lui progettato a lo mostra a Nils e Natascha, che rimangono molto colpiti. La Schweitzer ha la brillante idea di utilizzare il modellino per spiare la “missione” di Goran, che però finisce per farsi sedurre dalla Flock, mandando così all’aria il piano per cui era stato pagato.

Dopo aver parlato con Coco del “miracolo” che sembra aver ridato la vita a Leonard, Pauline comunica al fidanzato di aver deciso di accettare l’offerta di Friedrich e trasferirsi con lei nell’appartamento dei Saalfled. Nel frattempo Werner maneggia maldestramente il mini-drone di Curd finendo per danneggiarlo… (A cura di Elisa)