domenica 5 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 1° gennaio 2014

Episodio 1833 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Pauline decide di sposare Leonard!

Pauline confida disperata a Coco di aver scoperto che Leonard ha un tumore al cervello che gli lascia poco tempo da vivere. L’amica le consiglia di godersi il presente senza pensare al futuro. Più tardi Michael invita nuovamente la Conradi a cena, ma lei rifiuta per timore che possa verificarsi un altro disastro.
Finalmente tornata a capo della Fondazione, Charlotte organizza un evento benefico e chiede a Goran di esibirsi come cantante. Felicissimo, il ragazzo dà la notizia a Natascha, che finisce per deprimersi. Accortosi di averla ferita, Kalkbrenner chiede alla Schweitzer di accompagnarlo al pianoforte, ma lei rifiuta.

Durante una cena a quattro, Friedrich propone a Leonard e Pauline di trasferirsi nell’appartamento lasciato libero da Konstantin. La ragazza inizialmente è molto dubbiosa, ma poi il fidanzato riesce a tranquillizzarla al punto che lei prende il coraggio a due mani e decide di sposarlo subito! Leonard è al settimo cielo.
Sabrina chiede a Tina di realizzare una copia del quadro della cappella, sostenendo che si tratta di un regalo per Nils. Nel frattempo Leonard comunica al padre che Pauline ha deciso di sposarlo e gli spiega di voler confessare tutta la verità alla ragazza prima del matrimonio. Friedrich, però, riesce a farlo desistere.

Martin non sa cosa fare con il denaro regalatogli da Doris: aiutare la propria famiglia o dare i soldi in beneficienza? Al corrente delle difficoltà economiche in cui si trova il padre, il ragazzo di presenta da lui. Ignaro delle sue intenzioni, però, Friedrich inizia a parlare male della madre di Martin, che se ne va furioso! (A cura di Elisa)