sabato 4 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 31 dicembre 2013

Episodio 1832 (terza parte) e 1833 (prima parte) di Tempesta d’amore: Martin riceve un milione di euro da Doris!

Dopo aver scoperto da Martin che Kira e Xaver hanno chiamato il figlioletto “Julius”, Charlotte finisce per ripensare al defunto compagno. Friedrich la consola e le confessa di detestare Martin per via della sua appartenenza alla Chiesa. Intanto Leonard chiede al fratello di procurargli un appuntamento con Doris.
Michael e Coco fanno il loro picnic, ma la ragazza ha uno shock allergico per via di un ingrediente e così l’appuntamento viene rovinato ancora una volta. La Conradi sembra averne abbastanza. Nel frattempo Pauline è stanca di fingere e vorrebbe parlare apertamente con Leonard, ma Friedrich glielo impedisce.

Dopo il colloquio con Doris in carcere, Martin spiega a Leonard che la donna non è più interessata a fare affari. Il sacerdote si accorge però che la Van Norden gli ha messo in tasca una lettera in cui gli rivela che la morte di Günter Van Norden non avvenne per colpa sua e per scusarsi gli regala un milione di euro!

André e Sabrina decidono di sostituire il quadro nella cappella del Fürstenhof con una copia e scoprono casualmente che Tina un tempo era una pittrice di soggetti sacri. Intanto Martin racconta a Hildegard la propria storia e si reca poi in cappella, dove trova la valigetta piena di banconote lasciatagli da Doris! (A cura di Elisa)