lunedì 13 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata dell'11 gennaio 2014

Episodio 1840 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Patrizia esce dall’ospedale! Riuscirà a impedire le nozze?

Tina parla a Coco dello strano odore di carta bruciata da lei percepito nell’appartamento dei Saalfeld: la Conradi non ci mette molto a capire come sono andate le cose e così accusa Leonard senza mezzi termini di averla prima derubata e poi distrutto il documento. Pauline, però, difende strenuamente il fidanzato!
Werner è determinato a rovinare Friedrich e così sfrutta i propri contatti per fare in modo che il giardino del Fürstenhof venga totalmente dissodato per cercare nuovi eventuali ordigni e poi addirittura che l’ala ovest dell’hotel sia demolita! Disperato, Stahl disperato inizia a pensare di esser vittima di un complotto.

Pauline e Coco litigano furiosamente, al punto che la pasticcera dice all’amica di non volerla più come testimone di nozze. Decisa comunque ad aiutare la Jentzsch, la Conradi fa visita a Patrizia per cercare di farsi consegnare una copia dell’atto di vendita del Fürstenhof. La Dietrich scopre però così delle nozze!!!
Dopo aver saputo che Coco è stata derubata, Charlotte decide di dare una chance a Curd ed utilizzare il suo drone per sorvegliare l’hotel. Quando Nils lo scopre, inizia però a sospettare che sia il padre l’autore del furto! Intanto Goran scopre che il musical in cui era stato preso come protagonista è stato cancellato.

Il personale del Fürstenhof organizza una festa a sorpresa per festeggiare le imminenti nozze di Pauline e Leonard con tanto di concerto privato tenuto da Goran. All’improvviso, però, i festeggiamenti vengono interrotti dall’arrivo di Patrizia, uscita dall’ospedale per impedire le nozze! Il suo piano andrà in porto? (A cura di Elisa)