lunedì 13 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 10 gennaio 2014

Episodio 1839 (terza parte) e 1840 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard distrugge l’atto di vendita del Fürstenhof!

Pauline sorprende Leonard a frugare tra le sue cose, ma lui riesce a trovare una scusa plausibile. Poco dopo il giovane Stahl scopre che l’atto di vendita del Fürstenhof è nelle mani di Coco. Più tardi il ragazzo riceve una telefonata di Patrizia, che si accorge immediatamente che qualcosa turba il suo amato…

Werner ed André fanno in modo che la granata da loro nascosta nel giardino del Fürstenhof e così l’hotel viene evacuato per precauzione. Leonard ne approfitta del trambusto per rubare la borsetta di Coco, in cui si trova l’atto di vendita dell’albergo. Più tardi il ragazzo brucia il documento davanti agli occhi di Friedrich.

Mentre Coco inizia a sospettare che dietro il furto della sua borsetta possano esserci proprio gli Stahl, Leonard è tormentato dai sensi di colpa per quanto compiuto. Nel frattempo Charlotte e Tina si accorgono che nell’appartamento dei Saalfeld c’è uno strano odore di carta bruciata, ma Friedrich inventa una scusa… (A cura di Elisa)