mercoledì 15 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 13 gennaio 2014

Episodio 1841 (seconda parte) e 1842 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard confessa tutto a Pauline, che annulla le nozze!

Curd rende a Coco la borsa da lui ritrovata e la ragazza si accorge subito che manca l’atto di vendita del Fürstenhof. Il vecchio Heinemann spiega a Charlotte di aver ritrovato la borsa grazie al suo drone e cerca di convincerla ad utilizzare la sua invenzione per la sicurezza del Fürstenhof, ma la Saalfeld è irremovibile.
Patrizia ascolta casualmente una conversazione tra Leonard e Martin, capendo di essere stata ingannata. Furiosa, la donna svela a Pauline la verità! Il giovane Stahl non può che confessare alla futura sposa di aver distrutto l’atto di vendita e persino finto un tumore. Sconvolta, la Jentzsch lo caccia ed annulla le nozze!

Deciso a dimostrare al figlio la propria onestà, Curd gli rivela che nella cappella è contenuto un Rubens autentico che avrebbe fatto gola a qualunque ladro. Nils è senza parole! Nel frattempo Charlotte dice a Werner che André lo ha accusato di aver nascosto la granata nel giardino dell’hotel, ma Saalfeld nega… (A cura di Elisa)