mercoledì 15 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 13 gennaio 2014

L’abitazione nella quale risiediamo nasconde molte insidie e tanti incidenti capitano proprio fra quelle mura amiche. Giulia ne parla con Guido il quale, a sua volta, informa la madre. E’ molto preoccupato per lei, ma donna Lucia non si spaventa affatto: per stare al sicuro e dormire tranquillo, Guido le consiglia di assicurarsi all’Inail, costa molto poco ed è gratis dopo i 65 anni.

Stanno per iniziare i lavori per costruire il secondo bagno alla Terrazza, ci saranno degli inconvenienti per gli inquilini e Franco fa notare che è tornato proprio nel momento sbagliato. Oltretutto l’agenzia sta per fallire. Arianna però porta una bella notizia: hanno acquisito un nuovo cliente. E’ una moglie gelosa che vuole far pedinare il marito perché, sostiene, frequenta un locale malfamato.

Franco si occupa del caso e lo segue. Il pedinato è in compagnia di una donna con la quale mostra molta intimità. Boschi la riconosce: è Giovanna. Anche lei lo vede e gli intima di stare zitto e andarsene. Infatti Giovanna sta compiendo un’azione di polizia... (A cura di Francis)