martedì 21 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 20 gennaio 2014

Episodio 1846 (seconda parte) e 1847 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard vuole costituirsi! Tra Curd e Natascha sarà amore?

Friedrich vorrebbe risarcire Pauline mettendole a disposizione un negozio in cui vendere le sue creazioni. Leonard, però, vuole rendere piena giustizia alla sua ex e decide di costituirsi! Deciso ad impedirlo, Friedrich si confronta con Patrizia e decide di parlare delle intenzioni del figlio con Pauline, che però non gli crede…

Al Fürstenhof arriva la notizia che Doris è stata rinchiusa a tempo indeterminato in un ospedale psichiatrico con grande gioia di tutti. Charlotte approfitta della lieta novella per chiedere a Werner di smettere di danneggiare il Fürstenhof. Colpito, Saalfeld decide di rassicurare i clienti sulla minaccia della bomba.

Curd ha ricevuto un’interessante offerta per il suo drone, ma non si tratta di qualcosa di interamente legale. Decisa ad impedire che l’uomo si metta nei guai, Natascha distrugge il drone. Heinemann inizialmente si infuria, ma poi, capendo le intenzioni della cantante, cambia idea e… la bacia!!! (A cura di Elisa)