giovedì 23 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 22 gennaio 2014

Episodio 1847 (terza parte) e 1848 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich dà a Pauline 600.000 euro! Alfons viene eletto “Volto della Baviera”

L’ambasciatore del San Cortez rilancia ed offre ben 600.000 euro per la suite Sissi del Fürstenhof. Charlotte teme che ci sia sotto qualcosa di losco, ma Friedrich decide di accettare ed usare il denaro per risarcire almeno moralmente Pauline. Quest’ultima non riesce a fare a meno di struggersi pensando a Leonard…
Goran è ormai certo di aver vinto il concorso per il “volto della Baviera”, ma a sorpresa Patrizia riesce a manipolare la giuria e a far eleggere Alfons, nonostante quest’ultimo non fosse tra i candidati! Goran ci resta malissimo e accusa Sonnbichler di slealtà. A quel punto il concierge decide di rifiutare il titolo.


Mentre Curd e Natascha cedono ai propri sentimenti e fanno l’amore, Werner continua ad essere tormentato dall’incredibile somiglianza tra Patrizia e la perfida Barbara Von Heidenberg. Intanto Pauline non sa se accettare il denaro di Friedrich: Coco le consiglia di usarlo per fondare un hotel tutto loro… (A cura di Elisa)