mercoledì 22 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 21 gennaio 2014

Filippo si indigna. Gli americani li stanno prendendo per il collo e poi la colpa non è tutta di Marina. La replica della Giordano non si fa attendere e accusa Roberto di essere felice nel vederla sprofondare. Ferri le urla tutto il suo disprezzo e Sandro, che sta entrando proprio in quel momento, sente le parole del padre e ci resta malissimo.
Filippo caccia da casa il padre. Non lo vuole più vedere in quella sede; quando dovranno discutere di affari lo faranno in ufficio.
Giovanna ha deciso di iscriversi alla palestra di Franco, sollevando l’ironia di Andrea. Per Pergolesi non è normale che due ex innamorati si incontrino e non parlino del loro passato. Prevedendo guai futuri, Andrea consiglia a Franco di dirlo subito ad Angela.

La Poggi, infatti, è già sul chi vive e in attesa del ritorno del marito si trucca e indossa minigonna e tacchi alti. Ma tutto ciò sembra passare inosservato a Franco, che preferisce mettersi subito a tavola. Gustando il minestrone, Boschi ammette casualmente che Giovanna si è iscritta alla sua palestra perché, afferma, è la migliore della città.
La faida familiare fra Renato e Raffaele è vinta da quest’ultimo. Per consegnare le mattonelle al cognato, Raffaele lo costringe a passare lo straccio sul pavimento dell'atrio del palazzo.

Viola sente la mancanza di Filippo e Ornella le consiglia di riavvicinarsi a lui. La Bruni non vorrebbe approfittare della partenza di Serena, ma - quando vede Sartori abbracciare la sua ex ragazza che gli ha fatto una sorpresa - ci resta malissimo. (A cura di Francis)