martedì 28 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 24 gennaio 2014

Episodio 1849 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Il ritorno di Barbara manda il Fürstenhof nel caos! E Curd fugge in Africa…

Werner rimane sconvolto nel trovarsi di fronte Barbara e, dopo averla rinchiusa a chiave nella suite, chiama la polizia. Le forze dell’ordine però non possono arrestare la donna, che, in quanto moglie di un ambasciatore, gode dell’immunità diplomatica Alla notizia dell’arrivo della dark lady l’hotel va nel caos…

Il ritorno di Barbara manda nel panico Curd, che decide di andarsene dal Fürstenhof per evitare la vendetta della sua ex complice. L’uomo vorrebbe che Natascha lo seguisse, ma lei gli spiega che la propria vita è al Fürstenhof. Nel frattempo Patrizia apprende che la madre è morta e viene consolata da Leonard.

Vedendo il panico di Charlotte per la presenza di Barbara in hotel, Friedrich chiede alla Von Heidenberg a rivendergli la suite, ma invano. L’uomo decide dunque di chiedere l’aiuto di Patrizia. Intanto Pauline prega Michael di mostrarle la cartella clinica del nonno, ma il medico è vincolato dal segreto professionale. (A cura di Elisa)