martedì 28 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 25 gennaio 2014

Episodio 1849 (terza parte) e 1850 (prima parte) di Tempesta d’amore: Barbara e Patrizia sono sorelle!

Mentre Nils inizia ad essere tormentato dagli incubi relativi alla terribile esperienza dell’esplosione del Fürstenhof, Friedrich propone a Charlotte di allontanarsi dall’hotel per un po’ in modo da evitare Barbara, ma la Saalfeld rifiuta. Intanto Werner aggredisce la Von Heidenberg, che dichiara di volerlo solo aiutare…
Coco cerca di sottrarre con l’inganno a Michael la cartella clinica del nonno di Pauline, ma il medico capisce immediatamente il suo gioco. Invece che arrabbiarsi con la ragazza, però, l’uomo decide di permettere alla pasticcera di guardare i documenti. Nel frattempo Leonard pensa di regalare a Pauline i locali della nonna.

Patrizia ha uno scontro con Barbara, che però a sorpresa invita la ragazza nella sua suite per un colloquio privato. Rimaste sole, la Von Heidenberg dimostra di conoscere molto bene la madre della Dietrich e rivela a quest’ultima di essere sua sorella! Intanto Werner raccomanda a Friedrich di non sottovalutare Barbara…

Al Fürstenhof arriva un pacco per la Von Heidenberg ed Alfons, temendo che la donna abbia in mente un altro attentato, lo fa esaminare da Michael con gli strumenti per la radiografia. Per fortuna il contenuto si rivela innocuo. Più tardi i Sonnbichler scoprono che Tina ha bisogno di denaro per le cure del padre. (A cura di Elisa)