martedì 28 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 26 gennaio 2014

Episodio 1850 (seconda parte) e 1851 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia si schiera con Barbara, che dice di essere cambiata… sarà vero?

Barbara racconta alla sorella la propria vita: il padre la cacciò di casa a 18 anni perché incinta e la madre non fece nulla. Tra le due si crea un legame, tanto che la Dietrich difende a spada tratta la Von Heidenberg di fronte a Friedrich, che vorrebbe cacciarla. Più tardi Barbara chiede a Michael un appuntamento…
Goran consiglia ad Alfons di accettare il titolo di “volto della Baviera” in modo da poter aiutare economicamente Tina. Nel frattempo Patrizia si informa sui crimini di cui si è macchiata da Barbara. Quest’ultima non nega quanto commesso in passato, ma afferma di voler rimediare ai propri errori.

Grazie ai documenti di Michael, Pauline capisce che probabilmente il nonno è morto per cause naturali. Più tardi Leonard offre alla ragazza di allestire un negozio per le sue creazioni proprio nel locale occupato un tempo da sua nonna. La pasticcera accetta felice e tra i due si arriva quasi al bacio, ma poi lei fugge.

Charlotte incontra casualmente Barbara e ne rimane traumatizzata: Michael cerca invano di farle forza. Per nulla rassicurata, la donna accusa Friedrich di non fare nulla per cacciare la Von Heidenberg e finisce per metterlo a confronto con Werner. Furioso, Stahl decide di andare a dormire in una camera per ospiti. (A cura di Elisa)