venerdì 3 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 25 dicembre 2013

Episodio 1827 (terza parte) e 1828 (prima parte) di Tempesta d’amore.

André comunica a Werner di aver deciso di vendere il birrificio al comune e non a Theresa per ripagarlo della sua generosità. Il cuoco però ignora di essere in realtà finito in una trappola tesagli proprio dal fratello: Saalfeld aveva organizzato la messinscena della minaccia della polizia stradale per manipolarlo!
Patrizia dice a Pauline che Leonard le aveva chiesto di sposarla a pochi giorni dal loro incontro e le mostra come prova una fede nuziale con sopra inciso il nome del ragazzo. Sconvolta, la pasticcera annulla le nozze col giovane Stahl, che cerca invano di spiegarle che si tratta solo di una menzogna della Dietrich.

Mentre Tina e Coco consolano una distrutta Pauline, Leonard affronta Patrizia. Quest’ultima ammette di aver mentito alla rivale, ma sostiene di averlo fatto solo per il bene del giovane Stahl. Nel frattempo Friedrich dice chiaramente a Charlotte di essere stanco di aspettare che sia pronta per una relazione.
Mentre Sabrina pensa di investire il denaro del padre nel progetto di Curd, Coco cerca di farsi perdonare da Michael per avergli dato buca con una cenetta romantica. La serata viene però interrotta dall’arrivo di André. Intanto Friedrich riesce a far inserire il birrificio nell’elenco dei monumenti da tutelare. (A cura di Elisa)