sabato 4 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 26 dicembre 2013

Episodio 1828 (seconda parte) e 1829 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich e Charlotte fanno l’amore! Leonard e Pauline fanno pace, ma rimandano le nozze.

Charlotte informa Werner che la costruzione delle terme su terreno del birrificio è stata bloccata. Intanto Leonard giura a Pauline di non avere mai chiesto a patrizia di sposarlo: la pasticcera gli crede, ma decide comunque di non sposarlo subito. Il giovane Stahl si dice d’accordo, mentre Friedrich non la prende bene.
Coco invita Michael a cena a casa sua per cercare di rimediare al disastro dei loro precedenti incontri, ma la sfortuna sembra accanirsi contro di loro: dopo aver mandato letteralmente in fumo le pietanze, rimane chiusa fuori dalla porta. Alla fine tra i due scatta quasi un bacio, interrotto dall’arrivo inopportuno di Tina!

Charlotte decide di lasciarsi finalmente andare ai suoi sentimenti per Friedrich ed i due fanno l’amore! Intanto, Curd scopre da Sabrina che André non intende più finanziare il suo progetto sui droni. Disperato, il vecchio Heinemann cerca conforto nella cappella e proprio qui nota un dipinto appeso sopra l’altare…

Mentre Leonard e Pauline possono finalmente godersi la loro ritrovata felicità, Curd cerca ogni occasione per passare del tempo con Natascha. Nel frattempo Patrizia pretende che Friedrich cacci Pauline dall’hotel, minacciando di rovinarlo se non la accontenterà. L’uomo inizia ad essere tormentato dagli incubi… (A cura di Elisa)