sabato 4 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 27 dicembre 2013

Episodio 1829 (seconda parte) e 1830 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich provoca un incidente a Patrizia!

Dopo la notte passata con Friedrich, Charlotte capisce che è il momento di voltare pagina e si toglie l’anello di fidanzamento regalatole da Julius. Werner mette in guardia la donna dal vecchio Stahl, ma lei lo ignora. Intanto Curd si rende conto che il quadro appeso nella cappella è un’opera di inestimabile valore…
Leonard si lamenta con il padre per le intromissioni di Patrizia nella sua vita amorosa e così Friedrich chiede alla Dietrich di lasciare in pace suo figlio. La donna, però, non ne vuole sapere e minaccia di rovinare il rapporto tra Charlotte ed il vecchio Stahl se quest’ultimo non caccerà al più presto Pauline dal Fürstenhof.

Mentre Martin comunica felice ai Sonnbichler che è nato il bambino di Kira e Xaver, Friedrich va a caccia per sfogare la rabbia e si trova di fronte Patrizia a cavallo. Dopo aver resistito alla tentazione di sparare alla ragazza, Stahl tira un colpo in aria spaventando il cavallo, che si imbizzarrisce facendo cadere la Dietrich.

Pauline organizza un picnic con Coco e Tina nel bosco, quando sente uno sparo. La ragazza trova Patrizia esanime a terra vicino a Friedrich, che sostiene di essere arrivato da poco. La Dietrich viene ricoverata in ospedale, dove ringrazia Stahl per averla soccorsa ma ribadisce di non voler rinunciare a ricattarlo… (A cura di Elisa)