venerdì 31 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 30 gennaio 2014

Episodio 1853 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Barbara avrà avvelenato Sabrina?

Pulendo la stanza di Barbara, Tina fa inavvertitamente cadere un flaconcino provocando l’ira della donna! Poco dopo, quest’ultima riceve la visita di Sabrina, che le chiede del denaro. La Von Heidenberg le dice che deve essere Nils a chiederglielo e le dà dei cioccolatini da consegnare a Tina per scusarsi per la scenata.
Coco teme che Pauline possa nuovamente finire tra le braccia di Leonard ed ha un duro scontro con quest’ultimo, che minaccia di licenziarla se continuerà ad intromettersi! Intanto la pasticcera prepara per l’inaugurazione del suo negozio dei cupcake “magici” in grado di unire per sempre due innamorati…

Dopo aver mangiato i cioccolatini che Barbara le aveva dato per Tina, Sabrina si sente male e finisce in ospedale. A quel punto Werner ed André si convincono che la Von Heidenberg volesse avvelenare Tina con le praline di cioccolato e decidono di mettere una cimice nella stanza della donna grazie all’aiuto di Goran.

Mentre Pauline invita Leonard all’inaugurazione del suo negozio, Alfons inizia a pentirsi di aver accettato il titolo di “Volto della Baviera”. Intanto Charlotte decide di andare per un po’ di tempo in Tanzania e Friedrich prepara una serata romantica. Natascha inizia a sospettare che Stahl abbia la coscienza sporca… (A cura di Elisa)