venerdì 31 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 30 gennaio 2014

Mentre anche Niko rimprovera Monica per il look inappropriato del piccolo Jimmy, proseguono le divertenti diatribe tra la nonna più sprint della soap e gli altri abitanti di Palazzo Palladini. E così, mentre Manuela cerca di parlare con la madre per indurla a più miti consigli, un arrabbiatissimo Renato parla disgustato della signora Cirillo a Raffaele. Ma tra i due cognati si fa presto strada un altro argomento: l'acquisto dell'appartamento di Ferri, al momento abitato da Greta e Cristina.
Intanto, proprio Greta fa a Marina Giordano una particolare proposta: quella di farla rimanere in casa come inquilina, addebitando ovviamente l'affitto a Roberto. Tuttavia, quando quest'ultimo viene a sapere dell'accordo tra le due donne, va su tutte le furie: Marina, infatti, pretende da lui 8.000 euro mensili, una somma assolutamente fuori mercato ma che per la Giordano non si discute. Insomma, prendere o lasciare!

Rossella cerca di parlare con la madre di quanto accaduto con le sue amiche riguardo a Genny, ma Silvia è ancora fuori fase per via del jet lag e così... si addormenta! La questione è comunque destinata ancora a tenere banco nel corso della puntata: Rossella infatti vede il suo boyfriend al Vulcano, ma il suo atteggiamento risente delle critiche di Daniela e del resto del gruppo... e così Genny si offende e se ne va! Il litigio tra i due prosegue al di fuori del bar, ma Michele e Silvia passano da lì e ascoltano Genny mentre rimprovera aspramente la loro figlia. Il giornalista si risente e vorrebbe intervenire, ma Silvia cerca di fermarlo...