mercoledì 8 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 7 gennaio 2014

Episodio 1837 (seconda parte) e 1838 (prima parte) di Tempesta d’amore: Charlotte scopre che Friedrich vuole rovinare Werner! Coco ha dei sospetti sulla malattia di Leonard… 

Leonard rimprovera il padre per l’ennesima bugia raccontata a Pauline, ma poi accetta di trasferirsi nell’appartamento dei Saalfeld insieme alla fidanzata. Nel frattempo Tina inizia ad avere dei sensi di colpa e vorrebbe rinunciare al piano di André e Sabrina, ma quest’ultima fa di tutto per farle cambiare idea. 
Werner decide di scusarsi con Sina Flock per risollevare la propria immagine, ma la giornalista lo provoca riuscendo a far fare a Saalfeld una pessima figura. Intanto Coco fa delle domande a Leonard sulla sua malattia e, dopo essersi confrontata con Michael, inizia a sospettare che il ragazzo si sia inventato tutto!
Natascha rimprovera Goran per essersi lasciato sedurre da Sina Flock ed il facchino finisce per convincersi che la donna sia gelosa! Nel frattempo Charlotte scopre che è stato Friedrich a pagare la giornalista per calunniare Werner: dopo aver chiesto invano a Stahl di rimediare, la donna intima alla reporter di ritrattare. (A cura di Elisa)