mercoledì 8 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 7 gennaio 2014

Sono 15 anni che Otello combatte contro il criminale a capo della banda che si firma con il misterioso simbolo, un punto interrogativo rovesciato. I colleghi lo deridono. Ma Testa non demorde e fa ricerche su internet su un certo Pino De Rosa, un teppistello che lo può condurre al “grande vecchio”.
La Terrazza è sempre più affollata e Manuela cede al panico. Scappa da Serena per avere conforto. La maggiore delle Cirillo ha deciso di trasferirsi in Cina per perfezionare la lingua e la conoscenza dei luoghi e delle tradizioni del celeste impero. Inoltre ritiene sia giunto per lei il momento di allontanarsi da Napoli.

Viola scopre di essere gelosa di Filippo. Lo ha visto in compagnia di una donna a lei sconosciuta e ne è rimasta turbata. Cosa le sta succedendo? ”Sei innamorata”, le risponde Ornella. La Bruni decide pertanto di parlare a Filippo e gli confida di sentirsi fuori posto accanto a lui, e gli propone di non vedersi per un po’ di tempo.

Renato è realista. La Terrazza è diventata un bazar, sono in troppi ad abitarla: qualcuno deve andarsene. Purtroppo questi sono Andrea e Arianna che devono cercarsi un’altra sistemazione. Arianna, che sta entrando in cucina, ode le parole di Poggi. (A cura di Francis)