lunedì 13 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 9 gennaio 2014

Episodio 1839 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Il segreto del Fürstenhof è a rischio! Werner nasconde una granata vicino all’hotel…

Friedrich scopre che Pauline ha trovato l’atto di vendita del Fürstenhof e le chiede di restituirglielo. Intanto Sabrina riesce a mettersi in contatto con un ricettatore, che le offre ben 10 milioni di euro per il Rubens originale. Tina è sorpresa per l’attaccamento al denaro della Görres, che le parla della sua infanzia difficile.
Werner scopre che in un paese vicino è stata rinvenuta una granata inesplosa risalente ai tempi della guerra. Vedendovi un’occasione per danneggiare Friedrich, il neosindaco riesce a mettere le mani sull’ordigno disinnescato e, con l’aiuto di André, lo seppellisce all’interno del giardino del Fürstenhof!


Leonard vede in camera di Pauline l’atto di vendita del Fürstenhof: la ragazza gli rivela di avere il sospetto che la firma del nonno sia stata falsificata e di avere dunque deciso di farla analizzare da un grafologo! Allarmato, il ragazzo ne parla con Friedrich, che lo prega di far sparire una volta per tutte il documento… (A cura di Elisa)