domenica 12 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata del 10 gennaio 2014

La valigetta piena di soldi che Roberto consegna all'avvocato di Greta sono un ottimo argomento affinché il legale tradisca la sua cliente a favore della controparte. Al prossimo errore della donna – conferma l’avvocato a Roberto – Greta perderà l’affidamento della bambina. E’ proprio quello che Ferri voleva sentirsi dire.
Ramona chiede a Raffaele di tornare a fare il “mestolino” nella sua trasmissione culinaria. Da quando Giordano manca gli ascolti sono precipitati. Il vero problema – afferma Ramona – è Max che non ha feeling con i teleutenti. Raffaele è tentato di accettare e, anche se Ornella gli ricorda le umiliazioni patite, gli consiglia ugualmente di tornare sotto la luce dei riflettori. Raffaele non sa che dietro la richiesta di Ramona ci sia stato l’input di Max stesso...

Lo scooter di Michele non parte e Rossella è preoccupata: farà tardi all'esame per prendere il patentino. Ci pensa Franco a rimettere in sesto il due ruote e nel contempo suggerisce a Michele che Gennaro è proprio un bravo ragazzo. Michele non recepisce.

Per la cronaca l’esame è andato benissimo. E chi lo poteva dubitare? Brindisi di prammatica.
Non soddisfatta delle insinuazioni che Roberto ha fatto davanti a Giorgio, Marina si reca a casa sua intimandogli di smetterla. Non gli permetterà di rovinare la sua storia con Giorgio. Roberto, baciandola, smorza l’indignazione della donna. Del resto, cosa era andata a fare a casa sua?
La coppia si sta rivestendo quando Ferri riceve una allarmante telefonata da parte di Filippo; i derivati sono crollati e le imprese stanno per colare a picco.
Angela e Franco sono tornati dalla Sicilia più innamorati che mai. Ma una sorpresa li aspetta: Giovanna è tornata. (A cura di Francis)