martedì 28 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 27 gennaio 2014

Episodio 1851 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Patrizia si allea con Barbara e Friedrich la licenzia!!!

Barbara riesce a convincere Patrizia a passare dalla sua parte e così la Dietrich fa in modo che la sorella rilasci una dichiarazione alla radio in cui si dichiara pentita dei crimini commessi in passato e sostiene di essere in trattativa con Werner per un gemellaggio tra una cittadina del San Cortez ed il paese di Bichlheim!
Pauline vorrebbe onorare la memoria del nonno con una commemorazione funebre e ne parla con Martin, che le consiglia di cercare i resti del defunto per una cerimonia più completa. La ragazza decide dunque di mettersi alla ricerca delle spoglie, partendo dal punto del giardino in cui furono ritrovati i gemelli dell’avo.

Mentre Nils scopre che Barbara ha prenotato un massaggio con lui e non riesce a nascondere il terrore, Leonard vorrebbe aiutare Pauline a cercare i resti del nonno, ma lei rifiuta. Nel frattempo Natascha provoca Alfons sostenendo che non sarebbe adatto a rappresentare la Baviera. Il concierge ci resta male…

L’intervista di Barbara in radio fa infuriare Charlotte e Werner. Quest’ultimo affronta la Von Heidenberg, mentre la Saalfeld accusa Friedrich di aver favorito l’accaduto. Sconvolto, Stahl licenzia in tronco Patrizia dicendole di non avere paura dei suoi ricatti. La ragazza scopre però che l’uomo è in crisi con Charlotte… (A cura di Elisa)