giovedì 2 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 1° gennaio 2014

E’ il primo dell’anno e Andrea si sveglia nel suo letto accanto a due donne: Arianna e la Altieri. Sconvolto si chiede: ma cosa mai sarà successo?
Alcuni giorni prima Guido gli aveva consigliato di lasciare perdere la collega e di non illuderla, ma Andrea aveva ribattuto che deve vincere una sfida contro Arianna; deve capire chi comanda in famiglia, specialmente dopo che la moglie aveva preferito leggere un libro anziché fare l’amore con lui. E cerca di ingelosirla in tutti i modi, ma senza riuscirci. Fa anche in modo che Arianna lo veda in compagnia della vigilessa, ma inutilmente. Anzi, Arianna fa una scommessa con lui: riuscirà a rubarle Mariella.

Le due donne si incontrano sulla spiaggia mentre Pergolesi le spia. Il suo ego è a terra: lo sciupafemmine Andrea Pergolesi mollato da una donna per… un’altra donna!
Mariella e Arianna si erano messe d’accordo per dargli una lezione. Ignaro, Andrea si ubriaca e quando fa ritorno a palazzo Palladini non sta in piedi. Ecco perché ha dormito tutta la notte fra due donne.

Però la messa in scena ha prodotto qualcosa di buono: per il futuro Andrea si propone di non sfidare mai più una donna... (A cura di Francis)