mercoledì 15 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 14 gennaio 2014

Filippo e Roberto non sono d’accordo sui provvedimenti da adottare per salvare le loro imprese. Davanti alla possibilità prospettata da Ferri di licenziare per risparmiare, Filippo si dimostra contrario. Sono loro che hanno sbagliato investendo sui derivati e non possono essere gli operai a farne le spese.
Angela è preoccupata, il ritorno in scena di Giovanna la sconvolge. Sa che Franco ha avuto una storia molto importante con lei e teme un loro riavvicinamento. Non bastano le parole di Boschi per rassicurarla, e nemmeno quelle della madre.
A Franco arriva un sms della Gandolfi nel quale la poliziotta lo ringrazia per averla aiutata nell'operazione poliziesca della sera precedente.

Greta e Roberto sono sempre più in disaccordo sull'educazione da impartire a Cristina. La Fournier ha iscritto la piccola al nido senza chiedere il permesso al padre. Ovviamente Roberto non è d’accordo.
Ramona cerca di sedurre Raffaele per costringerlo a tornare a impersonare il “mestolino”. Fortunatamente Otello blocca Ornella nell'atrio e, quando la Bruni entra nell'appartamento, Ramona fa in tempo a nascondersi, scappando appena possibile.
Marina è sempre più agitata: per il crollo delle aziende o per la situazione intima creatasi con Roberto? A farne le spese è Giorgio, che la Giordano tratta malamente.

Mentendo a Filippo, Roberto concede il controllo delle imprese ai soci americani. Marina non è un problema, li rassicura... (A cura di Francis)