sabato 18 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 16 gennaio 2014

Sempre più sconvolta, Marina rincasa accolta amorevolmente da Giorgio. Sartori crede ancora che la Giordano sia affranta per il crollo delle azioni delle imprese.
Ora che la Terrazza è inagibile, Renato fa la suddivisione degli inquilini: Manuela e Niko tornano a casa Cirillo; Angela, Franco e Bianca a casa Poggi; Giulia da Raffaele e i coniugi Pergolesi da Guido. Appena deciso ciò, arriva Ornella tutta trafelata: si è rotto anche il loro bagno, c’è acqua dappertutto. Pertanto il bagno dei Poggi sarà ancora più affollato.
Una lettera dagli States mette di buon umore Michele. L’Associazione italiana di New York gli ha assegnato un premio come miglior giornalista antimafia. La premiazione il 26 gennaio. Un bel viaggetto aspetta ora i coniugi Saviani. "E Rossella?", si preoccupa il giornalista.

Viola offre il suo sostegno a Filippo, che subito si sfoga. Ha accettato un impegno che non è stato in grado di assolvere e poi si è lasciato condizionare dalle richieste del padre. A questo si aggiunge anche la rottura con Serena: ecco qual è il suo problema: non saper combattere per le cose alle quali crede di più.

Combatte invece Tommaso che si irrita quando apprende che Serena partirà il giorno dopo per Pechino. Lui sì che saprebbe come amarla! E la bacia, ricambiato... (A cura di Francis)