sabato 18 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 16 gennaio 2014

Episodio 1843 (seconda parte) e 1844 (prima parte) di Tempesta d’amore: Sabrina scambia il quadro, ma viene scoperta da Nils! Pauline inizia a sospettare che suo nonno sia stato ucciso…

Nonostante il rischio di venire scoperta, Sabrina riesce a sostituire il quadro nella cappella e porta a casa l’originale. Ormai certa di poter ricavare una fortuna, la ragazza annuncia a Nils di aver vinto alla lotteria e di essere dunque diventata ricca! A Tina fa invece credere di aver venduto la sua copia per 3000 euro…
Mentre Martin capisce che il segreto che tormentava Jopseph Dietrich era legato al Fürstenhof, Coco insinua in Pauline il dubbio che suo nonno possa essere stato ucciso! Intanto Goran è determinato a partecipare al concorso per diventare “volto della Baviera” e convince Alfons ad aiutarlo a prepararsi.


Martin è preoccupato che il dipinto possa venire rubato e chiede consiglio a Nils, che però si rende conto che l’opera esposta in chiesa è una copia! Heinemann non dice nulla al parroco, ma va subito a casa dove riesce a far confessare Sabrina. Benché deluso dalla fidanzata, il ragazzo promette di aiutarla a rimediare… (A cura di Elisa)