martedì 21 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 20 gennaio 2014

Filippo entra in aeroporto, Tommaso lo vede e abbraccia platealmente Serena; Filippo lo vede e resta immobile; Serena non lo vede e resta delusa.
Solo una volta imbarcata sull’aereo, Tommaso si avvicina al cugino, ancora seduto come inebetito sulla panchina della sala di attesa: girando il coltello nella piaga, Tommy gli riferisce che, non appena Serena tornerà dalla Cina, loro due si metteranno insieme.

Per ristrutturare il primo bagno, Renato propone di usare delle mattonelle avanzate e che si trovano in cantina. Raffaele le vede ma non lo dice e poi, dopo varie discussioni fra lui, Renato e Giulia, Giordano informa il cognato di aver trovato delle mattonelle uguali e di averle acquistate; ovviamente il tutto ha un prezzo...
Roberto ricorda quando accusò Marina di avergli fatto perdere l’affetto di Sandro e si propone di fargliela pagare. Intanto il titolo delle imprese è in caduta libera e mancano le liquidità necessarie. Marina è esasperata e intima a Filippo di trovare una soluzione. La soluzione arriva però da Roberto; Ferri ha infatti parlato con i soci americani che sono disposti ad accollarsi tutti gli oneri necessari per non far fallire le imprese, ma ad una condizione: la testa di Marina. La donna deve vendere loro le sue quote ed uscire definitivamente dalla società... (A cura di Francis)