venerdì 24 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 23 gennaio 2014

Le due “pugilesse” se le stanno dando di santa ragione, Franco cerca di dividerle ma si becca un dritto in faccia sferrato proprio da Angela, ovviamente involontario.
Giovanna si complimenta con la rivale, è veramente brava, non credeva. Angela le propone di allenarsi insieme, e le due donne escono insieme a pranzo, lasciando sbalorditi sia Franco che Andrea.
Al Vulcano, Giovanna incontra Michele. Al giornalista la poliziotta confessa di essere disillusa dal proprio lavoro, il sistema è marcio e i criminali restano impuniti. Cosa mai sarà successo alla Landolfi per farla parlare così cinicamente? si chiede Michele. Giovanna, sola in palestra, prende a pugni con violenza e rabbia il punching ball.

Laura vede Viola e Filippo insieme al caffè Vulcano e, quando Viola se ne va, rinfaccia a Sartori di averle dato buca. Filippo ribadisce che Viola è solo una amica. Comunque sia, Laura non perde occasione per svilire la Bruni, accusandola di parlare troppo forte nel suo giro di visite guidate alle catacombe e di disturbare così il suo lavoro. Viola si scusa.
Teresa deve restare ancora per circa due mesi a Indica e Otello, assai poco comprensivo, le rinfaccia che lui non vuole più restare solo anche per un giorno solo. I due anziani coniugi continuano a punzecchiarsi sotto lo sguardo preoccupato di Silvia con la quale, Testa, si vittimizza: Teresa lo vuole lasciare.
Marina non riesce a trovare acquirenti delle sue quote e dovrà sottostare al ricatto della Copland. Pure Filippo le dà una brutta notizia: intende dimettersi. Non riesce più e lavorare accanto al padre ed ai soci americani. Tutto ciò va contro i suoi princìpi.

Addolorato nel vedere Marina sempre più depressa, Giorgio urla a Roberto che gli fa schifo e che come uomo non vale niente. Ferri sorride beffardo, non si scompone e rinfaccia al cognato che lui e Marina sono andati a letto insieme, fino a quando lui non l’ha messa alla porta... (A cura di Francis)