giovedì 30 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 29 gennaio 2014

Faccia a faccia al Caffè Vulcano tra Rossella e Daniela: l'amica confessa che la festa in realtà c'è stata e la bugia è stata "necessaria" perché nessuno, compreso il padrone di casa, voleva che Rossella arrivasse insieme a "quel tamarro" di Genny. Ovviamente la figlia di Silvia prende malissimo la rivelazione e sembra destinata a rompere i rapporti con la sua classe, intanto la madre - da poco tornata dagli Stati Uniti insieme a Michele - ha osservato tutta la scena ed è molto preoccupata.

Roberto è stato decisamente messo nel sacco da Marina, a cui ora dovrà consegnare la casa. Ma nel lussuoso appartamento ci sono già Greta e Cristina, dunque Ferri è costretto a recarsi dalla Fournier per comunicarle che deve lasciare l'abitazione. A quel punto Greta si precipita da Marina - reduce dall'ennesimo tentativo non riuscito di comunicare telefonicamente con Giorgio - e tra le due donne c'è un colloquio che parte come uno scontro ma termina in modo imprevisto: la Giordano, infatti, ammette in lacrime di fronte alla sua rivale che con Roberto c'è cascata di nuovo...
Torna a Napoli il piccolo Jimmy, così Niko e Renato vanno all'aeroporto per accogliere il bambino. Quest'ultimo, però, non arriva con mamma Micaela bensì con nonna Monica. Il disappunto di Renato è evidente ed aumenta a dismisura quando, una volta alla Terrazza, al piccolo viene tolto il copricapo evidenziando un look "simil-Micaela" che ai nonni Poggi non piace affatto! E così, mentre Monica è l'ennesima a stabilirsi alla Terrazza (non invitata, peraltro), Giulia dichiara guerra alla consuocera!