domenica 5 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 3 gennaio 2014

Nessuna possibilità per Filippo. Serena lo accusa di non amarla!
Intanto la rivista “Gossip” pubblica un articolo su Marina - la famosa imprenditrice napoletana - e del suo attuale compagno, Giorgio Sartori. Non mancano però le indiscrezioni sulla tumultuosa passata relazione con Roberto Ferri. Marina è turbata.
Manuela ha deciso di trasformarsi in perfetta casalinga: spolvera, spazza e vuole pure dedicarsi ai fornelli. Renato non si fida della ragazza e rifiuta il suo invito a restare a cena con loro. Poggi non accetta che la compagna di suo figlio si  metta improvvisamente a fare la perfetta fidanzatina, dopo essere sparita per oltre un mese senza dare notizie di sé ed aver fatto soffrire Niko. Il ramoscello di ulivo offertogli dalla Cirillo non viene apprezzato da Renato. L’uomo non ha dimenticato lo sgarbo che gli ha fatto Manuela: non ha mai risposto ad un suo sms nel quale la pregava di farsi viva.

Per farsi perdonare, Manuela manda a Renato un messaggio nel quale gli promette che non andrà più via: ora sono loro la sua famiglia.
Manuela deve però onorare l’impegno assunto e per fare la spesa chiede l’aiuto di Serena, ma la sorella maggiore rifiuta di accompagnarla perché deve studiare.

Giorgio deve lavorare e non ha tempo per dedicare il pomeriggio a Marina, che però non ha nessuna intenzione di restare sola. Ed infatti corre da Roberto per farsi consolare... (A cura di Francis)