giovedì 2 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 30 dicembre 2013

E’ veramente duro vedere l’uomo che si ama baciare un’altra. Ma la realtà non è come Serena crede. Viola, staccatasi dal bacio, ammette che tutto ciò non ha senso, sono amici ed è meglio restarlo per non complicare le loro situazioni. Filippo si scusa.
I vacanzieri tornato a Napoli e Otello riprende possesso della sua vecchia scrivania. Sembra che le acque si siano calmate, ma ci pensa l’Altieri a riportare zizzania in comando, confidando ai colleghi che sta per fidanzarsi con un fotografo, un certo Andrew, ma sia Otello che Guido sanno che l’uomo è Andrea Pergolesi. Guido ritiene indispensabile mettere la donna al corrente della verità, ma Otello, incaricato, si defila.

Raffaele è preoccupato per Sandro e pensa a come si sentirebbe lui se Patrizio si trovasse nelle condizioni del figlio di Ferri. Per questo cerca di convincere Patrizio a stare vicino al giovane Ferri ed a riallacciare la loro amicizia. Dopo avergli confidato che Sandro ha tentato di togliersi la vita, fa notare al figlio che Sandro non ha la fortuna di avere intorno a sé una famiglia come la loro.
Dopo essere stata consolata a parole da Tommaso ed aizzata da Manuela, Serena incontra Viola e Ornella al mercato del pesce.

Le due donne si fissano imbarazzate. Poi la Cirillo scoppia, e urlando rinfaccia alla Bruni di aver aspettato l’occasione buona per rubarle il fidanzato. (A cura di Francis)