giovedì 20 febbraio 2014

Centovetrine, riassunto puntata del 20 febbraio 2014

Adam minaccia Adam! Viola è disperata, si è confidata con l’amico ed ora lui è in pericolo.
Zoppicando, Vega confida a Viola di essere stato vittima di un incidente stradale, ma l’auto che lo ha investito è scappata. La Castelli gli confessa che è stato il suo ricattatore a cercare di ucciderlo, ma lui non è preoccupato: è convinto che l’uomo dalla voce metallica voglia solo intimorirli. Mano nella mano, Viola gli è molto grata ma esige che si faccia visitare. Lo solita dottoressa gli trova solo una costola incrinata e lo invita a sporgere denuncia, ma Adam si sottrae: non ha visto né la targa né il modello dell’auto investitrice. Sveva, presente casualmente in ospedale, viene invitata dalla dottoressa a far cambiare idea ai suoi amici.

Fiamma non capisce perché Jacopo desideri parlare con Diana e, quando lui le risponde che è per chiederle l’annullamento del matrimonio, la ragazza si offende: perché non l’ha avvisata prima? Non capisce che Castelli vuole chiudere definitivamente un capitolo della sua vita per un futuro insieme a lei.
Convocati i mass media, Laura li informa che Cento aprirà una inchiesta sulla scomparsa di Sebastian. Vuole a tutti i costi scoprire la verità e spera che il marito l’abbia vista e si faccia vivo. Ettore non crede sia il caso di cercarlo se lui non vuole farsi trovare. Bisognerebbe rispettare la sua scelta. La Beccaria però non si arrende e dovrebbe farlo anche Ettore, se è vero che lui è un suo amico.

Diana riabbraccia il padre. E’ tornata a Torino su richiesta di Jacopo, gli comunica. Ettore ritiene opportuno informarla che Jacopo si è fidanzato. (A cura di Francis)