giovedì 20 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 19 febbraio 2014

Viola toglie la mano da sotto di quella di Sandro, è imbarazzata. Anche Sandro lo è, si scusa e scappa in camera sua. Dopo aver raccontato quanto accaduto a Filippo, Viola ritiene non sia quello il momento giusto per ufficializzare la loro relazione. 
Greta non gradirebbe lavorare fianco a fianco con Roberto, preferirebbe un manager esterno, ed in particolare non vuole essere controllata dall’ex marito, ma un manager costa, ribadisce Roberto. Per quanto riguarda il problema casa Eduardo ha trovato un’abile soluzione; ha trovato due appartamenti comunicanti, ma con ingresso indipendente. Greta non dimostra troppo compiacimento.

Tornato dalla settimana bianca, Guido è insoddisfatto e si offende quando Andrea fa una delle sue solite battute: Loredana lo ha mandato “in bianco”. Pergolesi ha toccato un tasto dolente perché, in effetti, sembra che Loredana si sottragga alla attenzioni amorose del convivente. Guido è geloso del diario segreto che Loredana porta sempre con sé e dando un anticipo a Andrea di 500 euro lo ingaggia per spiarla.
Eduardo e Giulia intravedono Paco con un amico, ma il ragazzo li snobba e - salito sul motorino dell’amico - scompare alla loro vista. I due ragazzi hanno appena effettuato uno scippo quando a loro si avvicina uno sconosciuto incappucciato, e li ammazza. Ciò succede proprio quando Michele ha deciso, recuperando vecchi articoli di giornale, di indagare su morti misteriose rimaste insolute... (A cura di Francis)