martedì 4 febbraio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 1° febbraio 2014

Episodio 1854 (seconda parte) e 1855 (prima parte) di Tempesta d’amore: Barbara aiuta Patrizia a separare Pauline e Leonard! Sabrina scopre di non essere stata avvelenata…

Pauline accusa Patrizia di aver manipolato i cupcakes per poter vincere una romantica colazione con Leonard. Quest’ultimo, però, non si presenta all’appuntamento con la Dietrich! Disperata per l’ennesimo rifiuto subito, la ragazza si sfoga con Barbara, che le promette di aiutarla a riconquistare il giovane Stahl.
I medici diagnosticano a Sabrina un semplice virus intestinale e così la ragazza può tornare a casa, dove si pente amaramente di aver confessato a Nils di volere una famiglia con lui. Intanto Michael conferma a Werner che Barbara ha una malattia terminale, ma Saalfeld dubita che la donna sia tornata per redimersi.

Patrizia rivela a Leonard che Barbara è sua sorella e gli fa credere che sia scomparsa, convincendolo a cercarla insieme a lei. Appena arrivati nel bosco, la ragazza finge di slogarsi una caviglia per potersi rifugiare in una baita insieme a Leonard. Quest’ultimo, però, non ci mette molto a smascherare il suo trucco.

Mentre Alfons scopre che verrà affiancato nello spot per il formaggio di capra da una certa Magdalena Murnau, Pauline capisce di amare ancora Leonard e si mette a cercarlo. Barbara la indirizza verso la baita, dove Leonard sta cacciando Patrizia. Pauline, però, fraintende la situazione e fugge via avvilita… (A cura di Elisa)