martedì 4 febbraio 2014

Tempesta d'amore, puntata del 2 febbraio 2014 (riassunto)

Episodio 1855 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Arriva Magdalena Murnau e con Alfons è subito guerra! Leonard e Pauline di nuovo lontani…

Sconvolta per aver visto Leonard insieme a Patrizia nella baita, Pauline non vuole più saperne del giovane Stahl. A sorpresa Coco si schiera a favore del ragazzo, sostenendo che ami davvero l’amica. Nel frattempo Patrizia chiede a Barbara di aiutarla nuovamente e apprende che la sorella è gravemente malata…
Alfons scopre che Magdalena Murnau – la donna che lo affiancherà nello spot del formaggio di capra – è un’attrice dalla vita privata molto chiacchierata. Dopo aver letto qualche articolo al riguardo, il concierge si lascia andare a commenti poco lusinghieri sulla futura collega, che però arriva proprio in quel momento!

Barbara spiega a Leonard di essere effettivamente la sorella di Patrizia, per cui mette una buona parola. Poco dopo il ragazzo incontra proprio la Dietrich, che gli dichiara tutto il suo amore e lo bacia appassionatamente! Ala scena assiste da lontano Coco, che finisce per aggredire Stahl davanti al personale!

Offesa dalle parole usate da Alfons nei suoi confronti, Magdalena si mostra estremamente ostile verso il concierge. Quest’ultimo tenta di rimediare, ma finisce solo per peggiorare la situazione. Intanto Friedrich scopre che Pauline ha organizzato una cerimonia commemorativa per il nonno e va su tutte le furie… (A cura di Elisa)