giovedì 20 febbraio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 17 febbraio 2014

Episodio 1864 (terza parte) e 1865 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard confessa a Pauline la notte con Patrizia! Charlotte scopre che Werner ha accettato soldi da Barbara…

Pauline decide di fare un passo verso Leonard, regalandogli un paio di guanti. A quel punto il giovane Stahl capisce che è giunto il momento di essere sincero e racconta all’ex fidanzata di aver passato la notte con patrizia sotto l’effetto di una droga somministratagli dalla Dietrich. Ovviamente la Jentzsch non gli crede…

Barbara si scusa con Werner per le proprie malefatte e, quando ha un malore, è proprio l’uomo a soccorrerla. In quest’occasione, però, Charlotte scopre che l’ex marito ha ricevuto un milione di euro dalla Von Heidelberg e minaccia di cacciarlo dall’hotel! A quel punto Werner capisce di dover fare una scelta….

Mentre Leonard sfoga la propria frustrazione con il padre, Patrizia chiede consiglio a Barbara su come riconquistare definitivamente il giovane Stahl, di cui è perdutamente innamorata. Intanto Goran fa un’esibizione canora in pubblico grazie a Maddalena, riscuotendo un notevole successo… (A cura di Elisa)