mercoledì 19 febbraio 2014

Centovetrine, riassunto puntata del 19 febbraio 2014

Brando esige da Adam delle risposte, ed anche in maniera piuttosto brusca. Vega gli lascia intendere che fra lui e Viola c’è una relazione. A questo punto è ovvio che Salani chieda alla moglie cosa c’è di vero nelle parole di Vega, parole che Viola smentisce seccamente. Adam la sta solo aiutando a difendere la holding. Precipitatasi da Adam e infierendo su di lui per quello che ha detto, Viola si rende conto che è giunto il momento di confessare a Brando il vero motivo per il quale lei e Adam stanno confabulando segretamente. Vega corre ai ripari e invia alla moglie di Brando un sms con il quale la invita a “tornare in quella camera d’albergo, c’è una sorpresa per te”. Qui la voce misteriosa torna a parlarle dal computer e la sgrida perché si è confidata con “un certo Vega” e le svela la sorpresa: la copertina della rivista di “Gossip & vip” sulla quale appare la sua foto con scritto sotto: assassina. La signora Salani è terrorizzata, ma Adam la tranquillizza. Il suo ricattatore voleva solo avvertirla di stare zitta.

Mai sazia, Fiamma vorrebbe stare sempre accanto a Jacopo, anche a costo di saltare la seduta di psicoterapia. L’amante le consegna le chiavi di casa, ora lei vive lì. Rimasto solo, Jacopo manda un messaggio a Diana; se passa da Torino vorrebbe vederla, ha tante cose da raccontarle!

Sebastian confessa a Ettore di essere innocente e vittima di un complotto organizzato da Carol e Leo. Ferri è disposto ad aiutarlo a patto che lui gli racconti tutta la verità. Sebastian perde i sensi, ma non è nulla di grave in quanto Fabièn riesce subito a stabilizzarlo. I due uomini fanno un patto: Sebastian si occuperà, appena potrà uscire dalla clinica, dei suoi nemici; nel frattempo Ettore dovrà stare vicino alla famiglia Castelli. Ma nessuno dovrà sapere dove lui si trovi. Sebastian vuole tornare a Torino a testa alta e solo quando Laura potrà essere orgogliosa di lui. (A cura di Francis)